Ultimi Post

Seleziona la tua lingua

Le sorprese alla SPEAKEASY continuano anche dopo la Pasqua

La Pasqua è una festività che unisce culture e tradizioni, e quest’anno la SpeakeasySchool vuole celebrare questa occasione speciale in modo unico, abbracciando le usanze di due Paesi ricchi di storia: l’Italia e l’Inghilterra.

In Inghilterra, la Pasqua è nota per le sue celebrazioni legate alla primavera, simboli di rinascita e rinnovamento. I Narcisi, illuminano i campi e i giardini inglesi, diventando il simbolo per eccellenza della stagione pasquale. In Italia, la Pasqua è sinonimo di tradizioni culturali e spirituali, con un forte senso di comunità e condivisione.

Per celebrare questa connessione tra natura, cultura e apprendimento, sabato 12 Aprile, abbiamo organizzato un affascinante progetto dedicato al mito di Eco e Narciso, con riferimenti al fiore, che nel corso degli anni è diventato il simbolo di Pasqua, di rinascita e rinnovamento. Durante l’evento, abbiamo esplorato i legami tra la mitologia e il giardinaggio, creando un’esperienza educativa e coinvolgente per i nostri studenti.

CIRO IN TOUR

Ma le sorprese non finiscono qui! A breve saremo fuori dalle scuole di Ottaviano, all’uscita, per distribuire una tenerissima mascotte: Ciro, l’orsetto della Speakeasy School. Ciro è speciale: è un orsetto che ha tanta voglia di imparare l’inglese, proprio come voi. E con lui, chi lo riceverà avrà la possibilità di accedere a un mese di corso completamente gratuito presso la nostra sede di Ottaviano.

Che cosa deve fare il fortunato? È semplice:

  1. Portare Ciro presso la Speakeasy School di Ottaviano.
  2. Creare una storia su Instagram con Ciro e taggare la nostra pagina.
  3. Seguire il nostro account.

In cambio, vi offriremo un mese di corso gratuito per immergervi nel mondo della lingua inglese, divertendovi e crescendo insieme.

La Speakeasy School vi invita a celebrare questa Pasqua con noi, tra cultura, tradizione e apprendimento. Vi aspettiamo per rendere ogni momento speciale e pieno di opportunità. Non vediamo l’ora di incontrarvi! Buon Pasqua a tutti.